Week end di pole position e vittorie per la Ibleo Corse

bloc 1

Conclusa la 5 prova del campionato regionale con un’altra bella prestazione dell’Ibleo Corse che ancora una volta vede i suoi piloti protagonisti nel week end di gara.

.

Luigi Fazzino, primo posto
Luigi Fazzino, primo posto

.

VITTORIA – Ancora un vittoria per il pilota Luigi Fazzino, 16 anni di Melilli (SR) che dopo aver chiuso il week end perfetto che molti piloti sperano, cioè pole position, vittoria in prefinale e vittoria in finale con giro veloce in ambedue le prove, si afferma sempre di più leader della categoria e della classifica assoluta del campionato regionale su circa un 100 concorrenti.

Riconferma anche nella categoria 125 prodriver under con il pilota Mirko Sulsenti di Vittoria. Terzo gradino del podio per lui e quarto per il pilota ispicese Rosario Di Benedetto.

Ritorno alle corse per l’altro pilota vittoriese Danilo Molè che chiude in quarta posizione nella 125 prodriver over dopo un periodo di assenza dalle corse.

Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto fino ad oggi – dicono quasi all’unisono il ds Danilo Cilia ed il team manager Gaetano Ribaldo. Mancano solo due gare alla fine del campionato e cercheremo di impegnarci fino alla fine per il migliori risultati‘.

Prossimo appuntamento per il team domenica 22 maggio presso il kartodromo di ispica per il trofeo ‘ Salvo Giunta’. Invece per la 6^ prova del campionato regionale si dovrà attendere il prossimo 26 giugno sul kartodromo di Melilli.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.