VOLLEY/C – Motuca Trade: vittoria per la salvezza

bloc 1

Importante vittoria ai fini dei play out per la Motuca Trade, cosciente che le numerose assenze di quest’anno pongono cone obiettivo principale la salvezza.

Motuca Trade 3– Militello 0
(25-22 | 25-16 | 25-21)

.

La Motuca Trade con il coach Carmela Lauretta
La Motuca Trade con il coach Carmela Lauretta (clicca per ingrandire)

.

MODICA – Come sono fondamentali e coinvolgenti i match di vertice, allo stesso modo di fondamentale importanza quelli di bassa classifica, quando la vittoria significa un percorso per la salvezza,

Questa l’importantissima vittoria della Motuca Trade di coach Carmela Lauretta ai danni del Militello, diretta concorrente per la lotta per la salvezza.

Le ragazze modicane consapevoli dell’importanza della posta in palio, sono scese in campo determinate, disputando un ottimo incontro.

Abbiamo mostrato ancora le solite lacune in ricezione che sono in parte addebitabili alla giovane età delle mie atlete” ha detto senza nascondersi coach Lauretta.

D’altra parte, la Motuca quest’anno è – come minimo – in formazione rimaneggiata. Un paio di atlete di punta hanno dovuto lasciare per motivi di studio. Un altro paio sono state cedute chi al Catania (Ciclopys) chi al Siracusa di B2. Le giovani rimaste hanno serrato i ranghi ed in campo sono scese anche le giovanissime classe 1998 e 1999, lo scorso anno delle giovanili.

Abbiamo chiaro che per noi quest’anno l’obiettivo è la salvezza – dice ancora coach Laurettaconsapevoli che queste sono le nostre forze in campo. Ma l’esperienza è necessaria per pensare alla nuova stagione con maggior tranquillità”.

Nella partita con il Militello, buona la prestazione sia in battuta con Dalila Garofalo in evidenza, che in attacco, dove Federica Cavallo, Alessia Pitino, Fulvia Furnò e Gloria Cappello hanno disputato un ottimo incontro. Positiva pure la prestazione della palleggiatrice Susanna Spadaro._

,.

  • Motuca Trade: Caccamo, Cappello 11, Cavallo 12, Furnò 10, Garofalo 6, Pitino 11, Spadaro 1, Terranova, Vilardo.
  • Militello Volley: Arcidiacono, Blanco, Campo, Colombrita, Foti, Greco, Mangiaratti.

.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.