VOLLEY/B – Sabato prossimo verdetti per Modica e Ragusa.

bloc 1

I sogni sono desideri di felicità per parafrasare una vecchia canzone da favola. E proprio una favola sta vivendo la Volley Caffè del Corso che non si ferma più.

MODICA – Anche Misterbianco è stato asfaltato sotto i colpi di Salerno e Modica. Sono 10 le vittorie arrivate nelle ultime 11 apparizioni, con il solo scivolone di Leonforte a macchiare un cammino altresì perfetto.

Gli scontri diretti di queste ultime giornata stanno mischiando le carte di un mazzo che sembrava ordinatissimo fino a qualche settimana.

Le sconfitte di Cinquefrondi con Lamezia e di Ragusa con Leonforte hanno determinato il sorpasso ai calabresi e le distanze ridotte dai cugini ragusani.

In due settimane la Volley è passata dal sesto al quarto posto portandosi a -4 dalla zona playoff dove in questo momento andrebbero Ragusa e Lamezia.

E sabato, tanto per non adagiarsi troppo, il calendario propone un Modica -vs- Cinquefrondi e un Ragusa -vs- Trapani da urlo.

Molto probabile che tutto, o quantomeno molto, si decida quindi sabato prossimo.

La stagione da incorniciare per il gruppo Volley, la seconda consecutiva, si estende anche alle altre squadre della “famiglia”.

Sempre per restare in campo maschile i ragazzini terribili di Donato Borgese stanno onorando al meglio la loro prima stagione in serie D. Con la vittoria esterna di ieri contro lo Jonia terza forza del torneo sono ora al secondo posto e sognano ad occhi aperti una clamorosa promozione in serie C. In campo femminile la Volley di Carmela Lauretta sta lottando per la salvezza diretta nella serie C regionale.

Anche qui si tratta di una prima volta, come le altre sorelle, e anche qui raggiungere il traguardo sarebbe un miracolo sportivo._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.