Volley Modica fuori dalla ‘Danger Zone’

Paola Garofalo

PATERNO’ – Successo pesantissimo della Volley Modica nello scontro diretto con il Paternò, le due squadre che negli anni precedenti hanno battagliato per l’accesso ai play-off e che quest’anno invece si trovano nei bassifondi della classifica.

Buona nel complesso la prestazione delle modicane, che hanno affrontato la trasferta molto motivate, vista l’importanza della partita. L’influenza ha costretto a casa il libero Giovanna Scirpa, che nell’occasione è stata sostituita dall’inossidabile Stefania Vilardo.

A parte il secondo set, dove le paternesi hanno dato il meglio di se, riuscendo a vincere nettamente il set, nei restanti tre set vinti da Modica non c’è stata partita, con le ragazze di Carmela Lauretta che hanno condotto sempre con largo margine, mostrando una netta superiorità rispetto alle avversarie.

Con questo successo il Volley Modica fa un bel balzo in avanti in classifica e, al momento, si portano fuori dalla zona pericolo.

La prossima settimana, domenica 19 alle ore 17, la Volley Modica giocherà regolarmente contro la Pallavolo Sicilia, mentre il turno di riposo del campionato sarà la settimana successiva.

Adesso la prossima settimana si osserverà un turno di riposo, a causa dell’assemblea nazione Fipav, e la Volley Modica tornerà in campo tra due settimane, ancora in trasferta, contro l’Augusta terza in classifica .

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.