VOLLEY – Agriacono in campo con la Ardens.

bloc 1

COMISO – Sarà la AGRIACONO Prodotti per l’Agricoltura del giovane imprenditore Marco Iacono, importante azienda del settore, con sede in Comiso ma operante in un comprensorio molto più vasto, ad affiancare l’Ardens nel prossimo campionato di serie C.

Il rilevante accordo si concretizza con la prestigiosa azienda, dopo che la stessa ha sponsorizzato negli anni passati gruppi del settore giovanile e, per ultimo l’anno scorso, la squadra di serie D delle giovani ardensine.

Nella foto da sx Filippo Giardina, dirigente della Kasmenea, l’imprenditore Marco Iacono ed il presidente dell’Ardens, Giovanni Sudano.
Nella foto da sx Filippo Giardina, dirigente della Kasmenea, l’imprenditore Marco Iacono ed il presidente dell’Ardens, Giovanni Sudano.

E’ motivo d’orgoglio per la società Ardens potersi avvalere sempre di autorevoli partner del mondo economico-produttivo del territorio e responsabilizza ancora di più la Società a dare il meglio di se stessa nell’ambito sportivo ed in quello sociale.

Il binomio suggellato AGRIACONO – ARDENS segna il primo fondamentale passo per la nuova stagione agonistica che si preannuncia molto interessante.

Sono intanto stati definiti altri importanti rapporti di collaborazione per quanto riguarda i vari gruppi del settore giovanile della società comisana, da sempre di grande importanza nel panorama regionale del volley, che saranno ufficializzati a breve.

L’impegno profuso in queste settimane da tutto il gruppo dirigente sta dando, quindi, buoni frutti. Ma tanto c’è ancora da fare. Proseguono quindi gli incontri con altri imprenditori, con gli amministratori per affrontare e risolvere altri problemi di natura logistica ed economica, con la federazione per pianificare al meglio tutti i campionati da disputare. Insomma un’Estate in pieno fermento per offrire ancora una volta agli appassionati, alle atlete, alle famiglie, uno spettacolo degno degli sforzi che tutto l’ambiente porta avanti.

A questo punto cominceranno anche gli incontri di natura tecnica per la AGRIACONO – ARDENS, a partire dalle figure che già erano in organico nella stagione sportiva appena trascorsa, per costruire una squadra capace di ben figurare nel massimo campionato regionale.

Entusiasmo e motivazioni non mancano certamente a tutte le atlete, desiderose di ripartire per un’altra stagione importante.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.