Volano alto gli Esordienti della Ciavorella

bloc 1

Basket Club Fle 15 – Ciavorella 49

RAGUSA – Terza vittoria consecutiva alla 4^ giornata del trofeo Esordienti con la Ciavorella degli istruttori Santo ed Alberto Carestia della Ciavorella Scicli che a Ragusa supera il Basket Club Ragusa femminile per 15-a-49.

Gli Esordienti della Ciavorella

Un risultato indubbiamente esaltante per i giovani sciclitani che attualmente navigano in alta classifica a punteggio pieno.

Ed anche una piacevole soddisfazione al risultato positivo non tanto per la vittoria in sé quanto invece per la capacità di guardare dentro quelle paure iniziali che vedevano nel gruppo il timore del confronto con l’avversario, ma soprattutto l’incapacità di guardare il lato migliore della gara che si traduce nella scoperta delle proprie abilità e nel riconoscimento dell’eccellente lavoro svolto in allenamento.

Ogni confronto diventa così un incoraggiamento al valore del gruppo ed un abbandono sempre più convinto del sentimento della paura dell’avversario che inizialmente predominava in ciascuno.

Prossimi impegni

La prossima gara vede i giovanissimi della Ciavorella affrontare in casa, al geodetico di Jungi il prossimo mercoledì 15 febbraio la formazione dell’Azzurra Basket Pozzallo. (carepino)


Ciavorella

Simone Occhipinti, Marianna Miccichè, Lorenzo Bonincontro, Tommaso Bonincontro, Francesco Giannì, Vincenzo Manenti, Simone Palazzolo, Aldo Agosta, Andrea Bonincontro, Massimo Cartia, Lorenzo Lonatica, Roberto Arrabito, Matteo Pallavicino, Francesco Rocca, Mattia Padua, Flavia Fiorilla, Marco Fiorilla, Stefano Statello, Riccardo Cuffaro.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.