Vittoria facile facile per la Volley Modica

Aurora Siracusa 0 – Volley Modica 3
(23-25/19-25/15-25)

Carmela Lauretta (foto giovanni cassarino)

SIRACUSA – Vittoria netta della Volley Modica, contro il fanalino di coda Aurora Siracusa. Vista la consistenza tecnica delle siracusane, la partita è risultata scialba e monotona, con le ragazze della Volley Modica che si sono adattate al ritmo della gara, concedendo più del previsto alle locali, e rischiando molto nel primo set fino al 22 pari.

Coach Lauretta ha fatto esordire da titolare la palleggiatrice Caterina Cucuzza, per provare nuove alternative visto il perdurare della indisponibilità della titolare Carmelisa Arrabbito.

Nel secondo set ha fatto il suo ritorno in squadra la veterana Federica Cavallo, che da qualche settimana ha ripreso ad allenarsi con continuità e nel prosieguo del campionato darà sicuramente una grossa mano per tentare di risalire la china in classifica.

Sosta natalizia

Ora prima della sosta natalizia, impegno infrasettimanale per gli ottavi di finale di Coppa Sicilia, a Paternò, giovedì alle 22, alle ore venti. Per l’occasione l’allenatrice darà spazio alle atlete che fino ad ora hanno avuto meno opportunità di giocare. Il campionato riprenderà il 7 gennaio, in casa contro la capolista Acicatena. (an.bo)


MODICA: PITINO 9, ZACCARIA 6, GAROFALO D. 4, CAPPELLO 13, CASSIBBA 7, CAVALLO 2, CUCUZZA, SCIRPA (l), CAC CAMO, GAROFALO P. , LUCIFORA. ALL. CARMELA LAURETTA.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.