Vittoria del CT Ragusa nella serie C maschile

bloc 1

CALTANISSETTA – Nella seconda giornata del girone 1 della serie C maschile, netta affermazione per i tennisti ragusani impegnati nell’ostico campo del TC Caltanissetta, diretta concorrente per l’approdo ai play off.

La squadra di C del CT Ragusa

Il ristultato finale di 5-a-1 in favore del CT Ragusa depone per una ottima gara da parte degli iblei grazie alle affermazione nei singolari di Riccardo Chessari, Andrea Licitra, Cosimo Munzone e Alessandro Licitra e, nel doppio, della copia Sasà Chessari Sasà/Andrea Tumino.

Ambizioni da salto di categoria

Con questa vittoria i tennisti ragusani si proiettano al primo posto del girone e legittimano ancor di più le rinnovate ambizioni del Circolo del presidente Giovanni Giaquinta che, con il nuovo direttivo del circolo, ha saputo allestire una formazione ambiziosa e con le “carte in regola” per l’auspicato salto di categoria.

Proseguiranno in settimana le sessioni di allenamento per i tennisti ragusani, condotte dai tecnici federali Giorgio Giannì, Filippo Bertone e Sasà Chessari, in vista del prossimo impegno fissato per il 19 marzo , in trasferta sui campi del TC Ispica, ove gli iblei cercheranno un nuovo successo per consolidare la leadership nel girone.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.