Un netto 5-a-0 per la Virtus C5 femminile

bloc 1

Calcio Femminile C5 | Serie C

Aquile Calatine 1 – Virtus Ragusa 5

Virtus Ragusa C5 Femminile
Virtus Ragusa C5 Femminile
RAGUSA – Le novità in casa Virtus Ragusa hanno portato carica e rinnovato entusiasmo. Prima vittoria stagionale per le Lapazzotte che domenica pomeriggio a Caltagirone si sono imposte col netto risultato di 5-1.
Già a partire dalla vigilia si percepiva una concentrazione ed una determinazione diversa. L’atteggiamento si è tradotto sul campo delle Aquile Calatine che, nonostante la fame di risultati, non hanno potuto far altro che arrendersi alla prestazione delle iblee.

Partita a senso unico

Una partita a senso unico: dopo aver aperto le marcature con Sascaro, la Virtus ha controllato per gran parte del primo tempo, fino all’ingresso in campo della nuova arrivata D’Amico che ha rotto definitivamente gli equilibri mettendo a segno una tripletta. Per le iblee ha chiuso le marcature Difredi con un splendido tocco al volo.
Le virtussine, forte dei primi tre punti conquistati, prepareranno già da domani il prossimo impegno casalingo contro San Lorenzo, valido per la quinta giornata del campionato di serie C.
Ed intanto la società presieduta da Luca Causarano, dopo il colpo di mercato rappresentato da Anna D’Amico, sta continuando a valutare opportunità per rinforzare la rosa a disposizione, non escludendo che presto potrebbero spuntare nuovi nomi in casa Virtus.
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.