Turlà e Melilli (Volley Modica) al Trofeo delle Regioni

bloc 1
Turlà e
Turlà e Melilli

MODICA – C’è anche tanta Volley Modica nella selezione siciliana che tanto bene sta figurando in Umbria, dove è in corso di svolgimento il Trofeo delle Regioni, il prestigioso appuntamento che chiude la stagione della pallavolo giovanile italiana.

La presenza modicana è forte grazie alle convocazioni di Paolo Melilli e Piero Turlà, oltre alla presenza nello staff tecnico di Donato Borgese.

Melilli è un centrale, classe 2000, titolare fisso del sestetto siciliano; Turlà è un universale, classe 2001, pur essendo tra i più giovani della rappresentativa è già subentrato diverse volte ed è il primo cambio del coach.

La convocazione di Melilli e Turlà – dichiara il DG Scavinoè l’ennesima soddisfazione di questa stagione meravigliosa che sembra non avere una fine. Le vittorie in U19, il settimo posto nazionale, la promozione della prima squadra nella serie B unica, la promozione dei ragazzi di Borgese dalla D alla C, le vittorie singole dei nostri atleti nelle varie rappresentative, la convocazione del nostro Chillemi nella nazionale U19. Insomma tanta carne al fuoco che ci conferma come il nostro movimento sia da esempio per tutti. Questo ci regala tanto entusiasmo per programmare il prossimo anno agonistico“.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.