Trofeo di danza sportiva by Csen Ragusa

Lo Csen ha organizzato il terzo trofeo di danza sportiva a Comiso

.

COMISO – Scuole di danza sportiva provenienti da ogni parte della provincia si sono date appuntamento, domenica scorsa, al palazzetto dello sport di Comiso per partecipare alla terza edizione del trofeo Csen, promosso dal comitato provinciale di Ragusa, con l’organizzazione curata dalla Blue Stars di Ragusa dei maestri Vito e Gianna Scollo.

.

.

Tra le scuole presenti erano la Swing Dance di Raffaele Furnaro, la Dance with me di Salvatore Occhipinti, la Roxana Dance diretta da Gianni Dicaro, la Step Up di Lea e Alessandro Alfè, la Move dancing di Gianni Cavallo, la New Special touch di Federica Re, Danzarte di Maurizio Cirnigliaro, Soviana Gurrieri con la sua scuola da Vittoria.

E’ stata – dice il presidente provinciale Csen, Sergio Cassisiuna bellissima giornata con la partecipazione dei maestri e dei loro allievi. Eravamo davvero in tanti a testimoniare quello che vado dicendo da qualche tempo e cioè che il movimento della danza sportiva nell’area iblea risulta essere in crescita esponenziale. E tutto ciò non può farci che grande piacere visto e considerato che le varie scuole operanti nell’area iblea hanno dimostrato di sapere rispondere al meglio alle sfide del futuro, organizzandosi nella maniera più adatta per fronteggiare pure i momenti di crisi. Ecco perché mi sento di applaudirle, di metterne in evidenza, al di là di ogni più ragionevole dubbio, le capacità. Non dimentichiamo che il Csen è ente di promozione sportiva in Italia oltre che a Ragusa. E di continuo le associazioni vedono in noi un vero e grande supporto per crescere, migliorare e migliorarsi. Naturalmente, speriamo di proseguire su questa stessa direzione anche per i mesi a venire con l’auspicio che il numero dei partecipanti e di quanti frequentano le scuole di danza sportiva in provincia di Ragusa possa aumentare sempre di più

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.