Terza vittoria per gli U15 dell’Agriblu Scicli

bloc 1
Il Team U15 dell’Agriblu Scicli

SCICLI – Inizia ottimamente il 2018 per gli Under 15 dell’ Agriblu  di Sccili nella quinta giornata del Campionato Regionale – Girone E, i biancazzurri nonostante una gara sottotono, riescono a confermare l’imbattibilità in casa, contro l’ostica formazione avolese, piazzando la terza vittoria consecutiva.

E’ il terzino sx sciclitano Iacono ad aprire le marcature. Gli ospiti, approfittando dell’apatia dei padroni di casa, riescono a portarsi sul parziale di 1-2, ma lo Scicli reagisce prontamente riportandosi in vantaggio, 4-2.

Il primo tempo si chiude con i biancazzurri avanti per 12-7, tra gli ospiti in evidenza le quattro reti del terzino Insolia, con l’Agriblu che cresce in fase difensiva.

Ripresa

Nella ripresa il copione non cambia. I padroni di casa nei primi dieci minuti, incrementano il vantaggio fino al 16-8, con gli animi in campo che iniziano a scaldarsi.

Tutto questo favorisce ancor di più la verve dello Scicli, con capitan Iurato che sale in cattedra e porta il parziale sul 24-10.

Vittoria dunque messa in cassaforte per lo Scicli e minuti finali che non riservano ulteriori sorprese, i biancazzurri chiudono sul risultato di 27-13.


La prossima gara, Mercoledì 24 Gennaio alle ore 16:30 a Scicli, vedrà lo scontro al vertice con l’ALBATRO Siracusa

Tabellini:

  • AGRIBLU SCICLI: BATTAGLIA P. – CARBONE M. (1) – CIAVORELLA G. (2) –        IACONO M. (8) – IURATO F. (9) – OCCHIPINTI G. – TABAKU F. (7) – MAGGIO V. – CICERO G. – Allenatori: Enrico PARISI ASSENZA e Luca AMMATUNA

 

  • PALLAMANO AVOLA: CUSI G. – CALDARELLA G. – CARUSO D. (4) – DUGO N. (1) – INSOLIA C. (5) – RINALDO L. – TANASI F. (3) – YANIA M. (1) – KROL D. – CALVO V. – Allenatore: MAUCERI e GAROFALO

  • Arbitro: Vincenzo CRISCIONE di Ragusa
  • Ammoniti: CICERO e IACONO (Scicli) – INSOLIA (Avola).
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.