TENNIS/J – Da Scicli due promesse del tennis siciliano.

bloc 1

Due tennisti sciclitani al master regionale Under 12.

.

Matteo Galesi e Marco La Cagnina, due promettenti tennisti iblei.
Matteo Galesi e Marco La Cagnina, due promettenti tennisti iblei.

.

SCICLI – Sono Mattia Galesi e Marco La Cagnina i due degli otto ragazzi under 12 che giocheranno il master finale del circuito regionale sicliano.

Gli allievi del maestro Roberto Tasca del Tc Scicli si sono fatti valere durante il corso della stagione conseguendo risultati lusinghieri soprattutto nella parte finale della stagione.

A Pedara si è ripetuta la stessa finale cui si è assistito a Scicli tra i due amici e compagni di circolo.

Gli ultimi punti utili alla classifica finale sono arrivati da Messina grazie al quale torneo i tennisti iblei si sono assicurati le posizioni nella classifica finale che gli garantiranno di partecipare all’importante epilogo di fine stagione.

Si giocherà il 19 e 20 ottobre presso la Leonardo Tennis Academy di Catania l’atto conclusivo della stagione che ha avuto Mattia e Marco protagonisti indiscussi del circuito.

Li aspetta ora il prossimo anno nella categoria superiore, quella degli under 14 che di sicuro è più impegnativa ma che certamente non vedrà i piccoli atleti sottrarsi al confronto con gli altri ragazzi del resto della Sicilia” ha commentato un soddisfatto il presidente del Tc Scicli, Daniele Occhipinti._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.