TENNIS – Al “Di Tommasi” di Modica fasi di gioco in ebollizione.

bloc 1
Una veduta dei campi del Tc Modica
Una veduta dei campi del Tc Modica (foto archivio)

MODICA – Sta entrando nella fase calda il 29° Memorial Roberto Di Tommasi, open maschile con 1.500 euro di montepremi, organizzato dal Tennis Club Modica del presidente Peppe Rizza.

Sono ben 85 gli iscritti al torneo e ad oggi sono 8 i “seconda categoria”, tra cui spiccano i 2.6 Riccardo Chessari ed il portacolori del c.T. Teramo Leonardo Cavicchioli.

Si attendono, però, altri inserimenti tra giocatori di spicco, come il vincitore della passata edizione Ettore Zito, 2.4, ed il compagno di circolo Emanuele Sammatrice, 2.5.

Ad oggi il tabellone vede entrare in lizza i “terza categoria” e va elogiato il comportamento dei giocatori di casa, Michelangelo Rizza e Corrado Melilli, entrambi 4.2, che sono riusciti ad entrare in questo tabellone battendo nell’ordine Giovanni Rizzone, 4.2, Stefano Carollo, 4.1 e Alessandro Cannata, 4.3 mentre Melilli ha superato l’avolese Giucastro, 4.2 e l’acatese Leone, 4.3.

Il compito che li attende è molto arduo per entrambi, infatti rizza incrocerà il più piccolo dei fratelli Carollo, 3.4, mentre Melilli se la vedrà col rosolinese Giovanni Giurdanella, 3.5.

I giocatori di seconda categoria entreranno in lizza martedì 12 agosto, mentre le fasi finali sono previste domenica 17 agosto._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.