SPORT/Premi – Monica e Valeria “les boxeurs” ricevute dal sindaco di Modica.

bloc 1

Campioni a palazzo San Domenico. Calabrese e Floridia ricevuti dal Sindaco. L’assessore allo Sport Floridia fa gli elogi di Peppe Giarratana argento ad Helsinki.

Il sindaco di Modica Abbate (al centro con la barba e la canottiera della salute che traspare sotto la camicia), con Monica Floridia (alla sua dx), preceduta dal papà Michele. Alla sx l’elegante assessore allo Sport di Modica, Rita Floridia e quindi Valeria Calabrese.

MODICA – Il neo sindaco Ignazio Abbate e la a neo assessore allo sport Rita Floridia hanno accolto a Palazzo San Domenico Valeria Calabrese  e Monica Floridia, le due campionesse di kich boxing e pugliato femminile.

Le due atlete modicane sono fresche di titoli: rispettivamente campionessa e vice campionessa d’Europa di pugilato, nelle rispettive categorie,  negli incontri tenuti in Ungheria (vedi)

Un plauso dell’assessore allo sport Rita Floridia è stato rivolto nei confronti di Peppe Giarratana, il latifondista modicano e del suo allenatore Salvatore Pisana per il prestigioso risultato ottenuto ad Helsinki con una medaglia d’argento conquistata agli europei Undenr 23 in Finlandia. Gerratana e Pisana verranno ricevuti a Palazzo San Domenico al loro ritorno dalla Scandinavia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.