SPORT OFF – Salvato il salvabile al SicilyMusic Village.

bloc 1

Confermati sette concerti del calendario del Sicily Music Village. I concerti tra Sampieri e Marina di Ragusa. Fuori Marina di Modica.

Skatalites

MODICA – Dopo l’annullamento del “mega” Sicily Music Village per cause che sono rimaste opache (vedi), la cooperativa South Sicily, è riuscita a portare a casa qualcosa del manifestazione preparata ed affondata.

I concerti che erano previsti nell’area laterale dell’Oasi del Re, in pratica l’avio superfice di Marina di Modica, si trasferiscono nel meno ariosi Pappafico e Pata Pata di Sampieri, ed al Koala Maxi di Marina di Ragusa.

Con piacere riportiamo le dare che ci hanno comunicato per contribuire in tal modo a rendere pubbliche attività imprenditoriali e turistiche che dovranno essere fatte sempre meglio e con meno improvvisazione per diventare “professionismo”. Per il resto, non garantiamo altro.

Si comincia lunedì 12 al Pappafico con le atmosfere da beat club londinese portate sulla spiaggia di Sampieri da Roni Size, “the king of drum bass”, accompagnato dall’esplosivo Dynamite Mc, e si chiude venerdì 16, ancora al Pappafico, con gli olandesi The Partysquad in esclusiva regionale.

Tra gli altri ospiti internazionali brillerà, martedì 13 al Koala Maxi la stella degli Skatalites, gruppo giamaicano con mezzo secolo di carriera alle spalle, entrato nella storia della musica come “papà” dello ska jazz.

Tra artisti italiani, giovedì 15 è attesissimo il giovane rapper Salmo che presenterà il suo ultimo album “Midnite”, ancora al Koala, nell’unica data per Sicilia e Calabria del suo tour.

Data, location, artista

  • Lunedì 12 al Pappafico: Roni Size + Dynamite Mc
  • Martedì 13 al Koala Maxi: Ellen Allien (Faktory Area) – Skatalites (Green Area)
  • Mercoledì 14 al Patapata: Mighty Crown
  • Giovedì 15 al Koala Maxi: Salmo (sala 1) – Riva Starr (sala 2)
  • Venerdì 16 al Pappafico: The Partysquad

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.