SPORT OFF – A Scoglitti si “inforna” la PFM.

bloc 1

Dopo il beach volley, la battezzata Blu Arena a Scoglitti lascia il posto alla musica. Con l’arrivo di Franz Di Cioccio & Company: la PFM.

Scoglitti – “Isoci” ed i soci del beach volley.

SCOGLITTI (Vittoria) – La Blu Arena di Scoglitti, dopo il torneo internazionale di Beach Soccer Mundialito Club Super8 , è stata sede di svolgimento della settimana del beach volley , sempre a cura dell’associazione “Isoci” ed in particolare da Filippo Diana che ha coordinato il camp gratuito di beach volley per ragazzini dai 10 ai 15 anni e i tornei 4 x 4 giovanile misto e 3 x 3 misto.

La giornata finale ha registrato l’affermazione nel torneo 4 x 4 giovanile della squadra formata da Elena Antonuzzo, Zoe Hochenberger, Selenia Saracino, Viviana Sallemi.

Il primo posto del torneo seniores misto 3×3 è stato conquistato da Svetla Koritarova, Salvo Di Pasquale e Nunzio Masuzzo.

Al termine delle gare sono iniziati subito i lavori per adattare la struttura alle prossime manifestazioni in programma.

Il 6 agosto la Blu Arena sarà teatro di Summer Fest. Musica e spettacolo con gli Exit , Placido Salamone, Rachele Amenta, Alu Dieng, Cassandra il dj Saro Sallewmi e il vocalist Peppino Cilio.

L’8 agosto grande concerto con la PFM – Premiata Forneria Marconi – un evento che porterà a Scoglitti, da tutta la Sicilia., migliaia di appassionati dello storico gruppo rock._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.