Sfida personale: Siria Cavallo in Svizzera per un dual match di boxe.

bloc 1
Siria in allenamento presso la Boxe Evolution di Scicli, gestita dal papà Giovanni.
Siria in allenamento presso la Boxe Evolution di Scicli, gestita dal papà Giovanni.

.

FRENKERDOF (CH) – “Sfida personale”, sempre sportivamente parlando, quella cui è stata chiamata Siria Cavallo, della Boxe Evolution di Scicli e giovane boxeuse che sta crescendo in ambito nazionale ed internazionale.

Ad invitarla ad un “dual match”, ovvero un incontro riservato a due soli contendenti, è stata uan sua coetanea, Eliana Pileggi, della palestra NBA di Frenkerdorf, nella Svizzera tedesca.

Siria ed Eliana si erano già incontrare lo scorso Marzo durante la “Queen’s Cup” di Stralmund in Germania nella categoria 46kg.

In quella occasione, Siria vinse per 2-a-1 ai quarti di finale accedendo alle semifinali dove fu eliminata dalla russa Lyubov Sharapova.

Ad accompagnare in Svizzera Siria, il papà e trainer Giovanni che ieri sera (giovedì) ha dedicato una sessione straordinaria extra di allenamento per Siria. A cui la ragazza non si è sottratta.

Domani, sabato, quindi nuovamente sul ring Siria incontrerà Eliana per questa sorta di “bella”. Un’ottima occasione, oltre che per provare il proprio stato fisico, anche per fare esperienza di combattimento internazionale, fondamentale per la propria crescita personale._

.

Eliana Pileggi (Istagram)
Eliana Pileggi (Istagram)
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.