San Vito Giarratana a caccia del Modica

bloc 1

Volley | Serie D

Giarratana ancora in campo per cercare la settima vittoria consecutiva ed incollarsi al Modica nella corsa alla vetta. In attesa del derby

GIARRATANA – Finite le feste, si torna a pensare ai campi. Lo fa anche il San Vito Giarratana che già sabato dovrà affrontare un test complicato sul difficile parquet del Palajuvara dove andrà di scena la sfida contro la Zanclon.

I ragazzi di Ansaldi hanno già battuto in casa nel girone d’andata la compagine messinese che però vincendo sabato potrebbe ipotecare la propria salvezza, a questo punto l’unico obiettivo possibile. Perchè in effetti, i “giallorossi” peloritani non hanno disputato un campionato da ‘primi della classe’ ed anzi sono stati al di sotto delle aspettative, considerando che ad inizio campionato, erano in predicato per la promozione.

Per il Giarratana Volley invece si va a caccia di certezze e della settima vittoria di fila per continuare l’inseguimento del Modica di Borgese che non sbaglia un colpo.

Ecco quindi un sabato impegnativo per Puma ed allegra brigata, contro la Zaclon, reduce da 3 sconfitte di fila e che quindi darà il tutto per tutto in casa per ritrovare la vittoria ed assicurarsi la ‘salvezza’ non potendo più ambire a obiettivi di ben altro spessore.

Iblei in vetta

In questo campionato di D, è però da dire, che le squadre iblee dettano legge con Giarratana e Modica che stanno dominando il girone con un totale punti e statistiche da record. Perchè se si confrontano infatti i punteggi con il girone ‘A’, si può notare come il versante ibleo sia uno dei campi di più alto livello degli ultimi tempi. La prima dell’altro girone, infatti ha gli stessi punti della Pgs Luce
Messina che, da ‘noi’, è solo terza in classifica ed insegue le iblee nella corsa alla promozione diretta.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.