Risultato tennisto per l’Atletico Scicli contro il Solarino

Solarino 0 – Atletico Scicli 6

SOLARINO – Nella 3^ giornata di ritorno (la partita fu rinviata causa maltempo) l’Atletico Scicli dei mister Tasca e Rosa, continua la serie positiva, vincendo con un risultato tennistico in trasferta a Solarino per 6 reti a zero.

Il centrocampista Denis Donzella ed il centravanti Valerio Campailla

Con la difesa che ha visto il rientro di Santospagnuolo e Voi, già dopo 30 secondi la squadra sciclitana passava in vantaggio con un colpo di testa del suo centravanti, Valerio Campailla (0-a-1).

Il primo tempo si finiva con gli ospiti che cercavano il goal del raddoppio mentre la squadra di casa non riusciva mai ad impensierire il portierone Giannì.

Ripresa

Nella ripresa dopo 10’ minuti sostituzione con Denis Donzella al posto di Sortino. Ed è proprio Donzella che , e crea prima un assist per il secondo gol segnato sempre dal centravanti Valerio Campailla (0-a-2) e poi realizza una doppietta (0-a-4).

Alla fine gloria pure per l’altro attaccante Vindigni, che segna la quinta rete in contropiede (0-a-5) e sesto goal su rigore, realizzato dal fuoriquota Ancella (0-a-6), subentrato insieme a Padua al posto di Campailla ed Occhipinti.

Pausa di campionato

Pienamente soddisfatto il presidente Arrabito. ‘Abbiamo grosse potenzialità per centrare i play-off – ha detto – Dobbiamo restare tutti umili e concentrati. Ci saranno partite difficilissime sia per chi vuole centrare i play-off e sia per chi non vuole restare nella zona play-out. Sono molto fiducioso della nostra rosa; abbiamo diversi giocatori che possono giocare in diversi moduli e tutti si stanno dimostrando determinanti’.


Adesso domenica il campionato si ferma e si riparte il 5 marzo in casa contro il Canicattini.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.