Pubblicato il bando per l’agibilità dello stadio di Pozzallo.

bloc 1

POZZALLO – Finalmente, dopo circa 8 anni, lo stadio comunale di Pozzallo, sarà interessato da lavori che consentiranno di ottenere l’agibilità della struttura e permetteranno alla squadra di calcio locale di tornare, a breve, a disputare le partite casalinghe tra le mura amiche.

Ieri è stato pubblicato il bando di gara che permetterà la sistemazione del campo sportivo – commenta l’assessore ai lavori pubblici Francesco Ammatuna. Stiamo mantenendo fede agli impegni che abbiamo preso con la città; restituiremo questa importante struttura agli sportivi pozzallesi e, in particolare, agli appassionati di calcio. Il periodo di esilio forzato della squadra pozzallese, pertanto, è giunto quasi al termine”.

Verosimilmente, nei primissimi mesi del prossimo anno, il Pozzallo potrà tornare a disputare le gare casalinghe al Comunale.

Da assessore, da sportivo pozzallese e da ex giocatore di calcio – termina Ammatunanon posso che essere soddisfatto di questo risultato che sarà raggiunto nel giro di pochissimo tempo”._

.

Lo stadio comunale di Pozzallo
Lo stadio comunale di Pozzallo
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.