Primo acquisto per la Modica Calcio, arriva il portiere Falco

New Modica Calcio

MODICA – Primo colpo di mercato per il Modica calcio “griffato” Franco Rappocciolo. Il presidente Mommo Carpentieri, infatti, nelle scorse ore ha trovato l’accordo con il portiere Angelo Falco che nella prossima stagione, dunque, tornerà a vestire la maglia rossoblu della formazione della Contea.

Due numeri 1 in porta

Con la riconferma di Ciccio Limone e l’arrivo di Angelo Falco il Modica Calcio, dunque, affida le chiavi della propria porta a due ottimi portieri: entrambi i numeri uno rossoblu, infatti, hanno alle spalle una lunga esperienza in serie superiori e la metteranno a disposizione della squadra e del tecnico.

Così come per il nuovo allenatore, anche per Angelo Falco si tratta di un ritorno nelle file del Modica. Falco, infatti, ha già vestito qualche hanno fa la casacca dei “Tigrotti” difendendo la porta modicana nei campionati di serie D e Eccellenza.

Lo scorso anno il Modica era già sulle sue tracce ma alla fine il suo trasferimento non si concretizzò per sopravvenuti impegni di lavoro.

Il commento di Angelo Falco

Sono contento di tornare a vestire la casacca rossoblu – sono queste le prime parole da giocatore del Modica di Angelo Falcoperchè questa è una maglia che mi sento cucita addosso. Sono andato via qualche anno fa, ma il mio legame con la città e con la tifoseria modicana non è mai venuto meno. Spero di dare il massimo come ho sempre fatto e di riuscire a regalare belle soddisfazioni ai nostri sostenitori. Il presidente Carpentieri ha le idee chiare e un progetto che si è rivelato vincente già lo scorso anno e sapere di lavorare con la giusta serenità non può essere che un vantaggio per chi veste questa maglia dal grande blasone”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.