Prime riconferme alla Passalacqua di A

bloc 1

RAGUSA – Nella Passalacqua del 2017/2018, continueranno a vestire la casacca biancoverde anche per il prossimo anno, Lia Valerio, le azzurre Gaia Gorini, Chiara Consolini, Laura Spreafico, Alessandra Formica e Astou Ndour.

Valerio, ormai autentica bandiera della società, oltre a grande attaccamento ai colori sociali, lo scorso anno ha dimostrato di essere un’arma tattica sempre di grande importanza, che il tecnico può sfruttare in diverse situazioni di gioco.

Eurobasket Women

Le quattro nazionali sono tutte impegnate proprio in queste settimane con la maglia azzurra della nazionale di coach Capobianco nel percorso di avvicinamento a EuroBasket Women 2017, in programma dal 16 al 25 giugno in Repubblica Ceca.

Astou Ndour, a differenza dello scorso anno, sarà affiancata da due americane e potrà continuare nel percorso di crescita personale ed atletico anche per avere risolto alcuni problemi fisici alla caviglia grazie ad un recente intervento.

Molti elementi sono stati riconfermati e in Italia sono tra i migliori nel loro ruolo – ha detto il capitano Lia Valerio. Credo che l’intento sia quello di costruire un nucleo affiatato e affidabile per iniziare a lavorare partendo da una base la cui costruzione è stata avviata in precedenza”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.