Prima vittoria, dopo 3 sconfitte, per l’Atletico Scicli

bloc 1

Calcio 1^ Ctg

Atletico Scicli 1 – Pachino 0

Angelo Tasca ed il Preparatore e mister in 2° Pino Rosa.
Angelo Tasca, mister ed il preparatore e mister in 2° Pino Rosa.

SCICLI – Vittoria sofferta e meritata dell’Atletico Scicli del Presidente Giuseppe Arrabito. Dopo 3 sconfitte ed una vittoria, arriva la seconda vittoria consecutiva in casa per 1-a-0 contro il Pachino.

Dopo un primo tempo senza reti, nonostante la buona prestazione della squadra sciclitana e l’infortunio del difensore Voi, poi sostituito da Aliaj Krios, nella ripresa la squadra allenata da mister Angelo Tasca, entra in campo con più incisività.

Diverse occasioni da gol mancate dagli attaccanti Gennuso e Vindigni. Entrano Campailla e Sortino al posto di Drago e Donzella. Al 30’ della ripresa, il centrocampista Giovanni Arrabito porta in vantaggio la squadra cremisi su punizione.

Ci sono diverse occasioni ancora sciupate dai locali per mettere al sicuro il risultato ma dopo 4’ minuti di recupero finisce la partita.

Da sottolineare la superba prestazione in difesa del difensore Saverio Dongola ed il soddisfatto commento del presidente: ‘E’ chiaro che abbiamo una lunga rosa e questo darà qualche difficoltà in più al mister ma piano piano sono sicuro che troverà la giusta quadratura. Sarà un campionato a mio parere molto difficile, ma anche molto equilibrato’,

Adesso domenica turno di riposo e poi giocheremo in trasferta a Canicattini.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.