Prestazione opaca della Virtus Ragusa C5

bloc 1

Calcio C5 Fle | Serie C

Virtus C5 0 – Anspi San Lorenzo 1

Virtus Ragusa C5 Femminile
Virtus Ragusa C5 Femminile

RAGUSA – Prestazione opaca quella delle ragazze della Virtus Ragusa che  davanti al pubblico di casa, hanno perso, pur se di misura, contro la Anspi San Lorenzo, gara valida per la quinta giornata del campionato di serie C. Non riesce quindi la ‘promessa’ della prima vittoria stagionale al Palaparisi di via Bellarmino.

Sono molto deluso per l’approccio alla partita – ha commentato il presidente della compagine iblea, Luca CausaranoNel primo tempo ho visto la squadra lenta e poco determinata. Dopo aver subito il gol, e nel secondo tempo, l’atteggiamento è mutato. Ma il valore delle avversarie e la poca lucidità sotto porta hanno fatto sì che il risultato non cambiasse. Sono convinto che la squadra possa ancora migliorare’.

L’esame critico della partita ha forse portato alla conclusione che è l’attuale roster a dover essere rivisto, sia con la crescita delle giovani giocatrici e, forse per un impulso più a breve periodo, con l’inserimento di qualche rinforzo ‘che possa aiutare e stimolare‘ conferma il presidente Causarano.


Prossimo incontro sul campo dell’Olympia Zafferana.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.