Piccoli mini-basket riuniti a Pozzallo per il 10° della Azzurra Pozzallo

Oltre 100 mini cestisti con Azzurra Basket Pozzallo, Rainbow Ispica, Zuleima Basket Noto, Corant Rosolini e Avola Basket.

.

1

.

POZZALLO – In 5 le società hanno partecipato alla 3^ tappa del Concentramento interprovinciale minibasket UISP, organizzato dalla locale associazione Azzurra Basket Pozzallo.

Domenica mattina, all’insegna della passione per il minibasket presso il palazzetto dello sport di Pozzallo, a scendere sui mini campi, primi i giovani atleti della categoria Scoiattoli e Libellule ed a seguire la categoria degli Aquilotti e Gazzelle.

E’ una formula ben collaudata e che contraddistingue lo spirito UIPS dell’aggregazione e del sano agonismo leale ed amichevole – ha detto il presidente della Azzurra, Peppe Paternòed  ha visto sfidarsi in mini partite di 4 minuti ciascuna con rotazione tra tutti i giovani atleti a suon di canestri. Sono stati loro, i piccoli partecipanti con la loro gioia e la loro grinta i veri protagonisti della manifestazione, con grande soddisfazione di istruttori e genitori”.

A conclusione delle attività in tarda mattinata premiazione a cura società pozzallese, con una targa ricordo ed il saluto finale dell’assessore allo sport del comune di Pozzallo, Giorgio Scarso e il presidente del comitato provinciale Uisp di Ragusa Tonino Siciliano che hanno ricevuto dal presidente Paternò il  gagliardetto del 10° anniversario della fondazione (2006-2016) della Azzurra Pozzallo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.