Per il Città di Scicli solitudine al primo posto in classifica.

bloc 1

Campionato C5 / C2

La Madonnina 2 – Città do Scicli 5

BELPASSO – Nelle quattro giornate di campionato finora disputate, i cremisi allenati da Marcelo Mittelman hanno raccolto il massimo dei punti disponibili, ottenendo 4 vittorie su altrettante partite.

.

Il saluto delle squadre in campo.
Il saluto delle squadre in campo.

.

Ultima squadra a capitolare sotto i colpi del Città di Scicli è stata La Madonnina di Belpasso, dura avversaria che ha tenuto il risultato sul 2-a-1 un favore degli ospiti nel primo tempo.

Il risultato finale ha visto le reti di Cavallaro, Giannì e da Drago, autore di una tripletta, che definitivamente portato i tre punti a Scicli.

Abbiamo fornito una grande prova di carattere, andando a vincere su un campo sicuramente non facile e contro una squadra esperta che farà sudare parecchie altre squadre”, ha detto un soddisfatto Marcelo Mittelman.

Ora lavoriamo sodo più che mai – ha continuato – poiché saranno le prossime partite a dirci se, come sembra, siamo pronti a dire la nostra fino alla fine”, conclude così il tecnico cremisi”.

In virtù di questa vittoria, ed in concomitanza con i risultati delle altre squadre, il Città di Scicli C5 si trova solitario al primo posto in classifica con 12 punti.

Prossimi impegni

Il prossimo impegno per i cremisi, sabato 17 ottobre nel palazzetto di casa del Geodetico di villaggio Jungi, li vedrà impegnati contro il Catania C5, formazione che nell’ultima di campionato è riuscita a strappare un prezioso pareggio contro il forte Villasmundo._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.