Passalacqua vince contro Umbertide

bloc 1

La Passalacqua vince contro Umbertide e ritrova un po’ di buonumore. Adesso pausa per la Nazionale.

Passalacqua 70 – Umbertide 54

Consolini
Consolini

RAGUSA – La Passalacqua chiude ieri con la vittoria su Umbertide il quartetto di incontri casalinghi ravvicinati prima della pausa della nazionale ritrovando certezze e convinzione nei propri mezzi.

Umbertide resiste poco più di un quarto, poi la squadra di Lambruschi prende il largo grazie alle prestazioni super del trio di italiane Consolini, Gorini e Spreafico e la “solita” Ndour, che fa “doppia doppia” con 12 punti e 12 rimbalzi e per la formazione umbra non c’è niente da fare.

Dobbiamo renderci conto – dice coach Gianni Lambruschi – che siamo una squadra che ha più talento in difesa che in attacco, e quindi se lavoriamo soprattutto in difesa possiamo aspirare a risalire la classifica e ad andare avanti in coppa, e questo lo dobbiamo fare non solo con le squadre che riteniamo essere le migliori del campionato, ma con tutte’

“Adesso abbiamo questa pausa della nazionale – continua Lambruschi nella quale oltre al gruppo delle azzurre partiranno anche le tre straniere e dunque, come altre squadre, non potremo lavorare al meglio. Io ho solo detto alle ragazze di tornare sane e di non fare le eroine, in particolare a Nicholls e Ndour dato che la Spagna è già qualificata. Sbarcheranno infatti dall’aereo e ne prenderanno un altro per andare a Schio dove giocheremo il prossimo impegno di campionato”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.