PALLAMANO – Lo Scicli a man bassa nel beach handball.

bloc 1

1-_MLM0020

MARINA DI RAGUSA –  E’ la squadra di Scicli ad aggiudicarsi l’edizione 2014 del torneo di Beach Handball, svoltosi nella suggestiva ed inedita location del porto turistico di Marina di Ragusa.

Lo Sport Club di Scicli, fresco vincitore del torneo di Rosolini della scorsa settimana, ha presentato al via ben 17 atleti, suddivisi in due selezioni di “A” e “B”.

I due roster partono subito forte classificandosi alla fine del girone di qualificazione, rispettivamente al 1° e 2° posto, piazzamento che in tarda serata da il via ad una finale tutta in casa, che di certo promette spettacolo per il pubblico presente.

Alla fine, dopo aver incontrato per le fasi eliminatorie team composti da giocatori del Reusia Ragusa, la squadra “B” dello Scicli va per la vittoria al costo di 23-a-21.

Molto soddisfatto il Presidente dello Scicli, Parisia, la cui compagine si appresta ad affronta il campionato di A2, girone Sicilia. “Sono molto contento per il risultato. Oggi siamo riusciti a portare entrambe le selezioni in finale ed è questa la cosa più bella. Ringrazio l’organizzazione per averci invitato a partecipare e non per ultimo voglio ringraziare tutti i miei ragazzi per l’impegno e la determinazione dimostrata”._

.

Enrico Parsi Assenza al tiro in elevazione
Enrico Parsi Assenza al tiro in elevazione
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.