Nuovo allenatore per il Modica Calcio. E’…

Francesco Rappocciolo

MODICA – Definito il nuovo allenatore del Modica Calcio. Si tratta del modicano Franco/Francesco Rappocciolo, modicano, classe 62. A comunicarlo il presidente Carpentieri che a breve si incontrerà con il tecnico per  definire i cardini della nuova stagione.

Mister Rappocciolo è già stato con il Modica, per tre stagioni, sia come preparatore atletico e successivamente come allenatore. In passato ha anche la Moticea con la quale ha vinto il campionato di Prima Categoria. Nelle scorse stagioni si è dedicato al settore giovanile con il quale ha avuto ottimi risultati con il Modica Airone.

Allenatore di categoria ‘Uefa B’, insegnante di educazione fisica al liceo, conferma quindi il concetto di ‘modicanità’ di cui Carpentieri aveva parlato proprio in sede di conferenza stampa lo scorso sabato.

Sono felice e lusingato per l’incarico che mi è appena stato conferito – spiega Franco Rappocciolo. Ringrazio il presidente per la fiducia che ha riposto in me che spero di ripagare innanzitutto con il lavoro e spero anche con i risultati. Modica è una piazza importante con un progetto serio per questo la panchina rossoblù è ambita da molti e ritornare a sedersi sulla panchina della mia città e un impegno gravoso ma stimolante. Ringrazio anche il presidente del Modica Airone che mi ha lasciato “sposare” questa mia scelta senza nessun problema.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – conclude Rappocciolo augurandomi di regalare le soddisfazioni che merita sia la dirigenza sia i tifosi che nello scorso campionato sono stati il dodicesimo uomo in campo e spero lo siano anche nella prossima stagione”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.