Nuova ala sx per lo Scicli Sport di pallamano

SCICLI – Continua il percorso di consolidamento del roster dello Scicli Sport Club sponsorizzato Agriblù. Ultimo tra gli arrivati a disposizione di mr Accardo è Alessandro Magnifico, classe 1989, catanese e ala sinistra.

Per 10 anni nel Catania e poi 3 con il Mascalcia, di cui uno in Serie A2, il giovane Alessandro conta due campionati di Serie B vinti con, per be due volte uno score personale di oltre 100 gol stagionali.

Novità importanti anche sul fronte dei giovani, con il rientro del centrale Bartolomeo Donzella, proveniente dall’Albatro Siracusa, dove lo scorso campionato ha conquistato il titolo di Campione Regionale Under 16.

Vogliamo riportare entusiasmo al movimento della pallamano sciclitana – dice il vice-presidente dello Scicli, Vincenzo Carbone. Do allora il benvenuto all’ultimo arrivato, augurando un buon lavoro al mister ed alla squadra tutta. E mi auguro che i nostri giovani, avendo la possibilità di giocare accanto a giocatori esperti, possano crescere ancor più e fare esperienza‘.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.