NUOTO – Ancora impegni per la Erea Pallanuoto.

bloc 1

Preview
Erea Pallanuoto Ragusa -vs- Sette Scogli Siracusa
Domenica, 1 giugno 2014 – ore 12:00 | Piscina Comunale Ragusa

.

.

La Erea Pallanuoto Ragusa
La Erea Pallanuoto Ragusa

.

RAGUSA – Non è ancora finito il tempo di sudare – anche se stanno in acqua – per i giovani leoni U15 della Erea Pallanuoto di Ragusa. A grandi passi stanno avvicinandosi verso l’importante traguardo della finale che li qualificherà, poi, ai play off dove incontreranno la capolista del girone “A”.

Passaggio importante è domenica 1° giugno quando alle ore 12.00 incontreranno nelle acque della piscina comunale di Ragusa il 7 Scogli di Siracusa in questa importante sfida che porterà direttamente alla qualificazione per i play off inter/girone.

La Erea è prima in classifca ed ha certamente buone possibilità di farcela, appoggiandosi al capitano e capocannoniere del campionato Matteo Digiacomo.

IL CAMPIONATO DEI GRANDI

I giovani U15 hanno fatto un po’ meglio dei “fratelli” maggiori che hanno concluso il proprio campionato di Promozione in 5^ posizione.

Una stagione non brillante, forse ma che ha scontato una rosa non sempre al completo e difficoltà organizzative. Difficoltà che lo scorso anno hanno obbligato, praticamente, la squadra a ripartire dalla Promozione dopo una onorevole promozione in “C”, a causa di difficoltà finanziarie che, purtroppo, hanno colpito anche questa realtà sportiva.

Il prossimo anno il coach, Alessio Nifosì, dovrà valutare se rimettersi in vasca sempre in Promozione o, come forse pensano di fare in dirigenza, di concentrarsi più sul vivaio che sta dando buoni risultati e potrebbe permettere di irrobustire la prima squadra.

.

Un video di “Sarro”

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.