NonSoloBike primo nel Cross Country FCI

bloc 1

Liotta si aggiudica il primo posto (FCI) e Valerio Rizza è primo assoluto (Csain): NonSoloBike in vetta

.

La squadra della NSB a Catania
La squadra della NSB a Catania

.

POZZALLO – La Nonsolobike ha schierato ai nastri di partenza tutti i suoi effettivi che, ancora una volta, si sono egregiamente distinti. In particolare, nelle rispettive categorie di appartenenza, Flavio Liotta si è aggiudicato il 1° posto, Gianni Belluardo il secondo, Maria Scala il terzo, Santi Galofaro il quarto e Salvatore Ansaldi il settimo.

Lo stesso giorno, a Palazzolo Acreide, altri atleti appartenenti alla Nonsolobike hanno gareggiato alla gara XC valevole per il campionato organizzato dall’Ente di Promozione Sportiva CSAIN. E anche in questo caso le soddisfazioni non sono mancate.

Su tutte la prova maiuscola di Valerio Rizza che ottiene il primo posto assoluto tra tutti i partecipanti e il primo posto nella sua categoria. Primo posto, nelle rispettive categorie, anche per Leonardo Marano e Ivana Stracquadanio, quarto posto  per Celestina Di Rosa, sesto posto per Corrado Rosa e a seguire gli altri atleti che hanno preso parte alla competizione: Giovanni Guarino, Giuseppe Vecchiotti, Valerio Ferrante, Manuele Canzonieri, Tonino Grimaldi, Nicola La Rosa, Giuseppe Mozzicato, Luce Ereddia e Peppe Fede che, con orgoglio e passione, hanno conquistato punti preziosi per la squadra che serviranno a contribuire al raggiungimento del punteggio finale. Entrambe le gare sono state disputate su terreni resi viscidi dalle piogge dei giorni precedenti e il fango, unito al terreno roccioso, ha reso la competizione ancora più complessa.

Queste squadre – afferma il presidente Piero Minardoogni giorno che passa contribuiscono a darmi sempre più soddisfazioni. I nostri atleti si impegnano al massimo e riescono a mettere il cuore oltre l’ostacolo, fornendo prestazioni maiuscole che permettono loro di raggiungere risultati importanti. Venerdi 18 marzo, alle ore 20, presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza” di Pozzallo, presenteremo la squadra Nonsolobike dell’anno 2016 e durante questa manifestazione mostreremo a tutti la nuova divisa ufficiale, insieme ad altre novità previste per l’anno in corso. Estendo l’invito a partecipare alla stampa e a quanti hanno a cuore l’utilizzo della bicicletta, essendo un mezzo di trasporto ecologico, che non inquina, che fa bene alla salute e permette di mantenersi in forma”.

*
*


Advertising

QBIke Washing Machine
Clicca per Video
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.