Mtb, tre primi posti a Palermo per l’Asd Bike & Co

bloc 1
I giovani atleti dell’Asd Bike & Co.

PALERMO – È stata una domenica di successi per l’Asd Bike & Co di Ragusa. La squadra, guidata dal presidente Giuseppe Nascondiglio, con il tecnico Alessio Pagano, ha piazzato i propri atleti ai primissimi posti agli Assoluti di Palermo.

Diversi i podi conquistati

Tre piazzamenti in testa che confermano l’impegno e la perseveranza degli atleti. Nella categoria Junior, Federico Campo ha ottenuto la medaglia d’oro, così come Gabriele Bellina Terra nella categoria Esordienti. Ottimo risultato anche per Federica Occhipinti che, mantenendo fede a quanto di buono fatto nel corso dell’intera stagione, ha conquistato la prima posizione.

Non sono stati da meno, anche se non sono riusciti a raggiungere la posizione di testa, Davide Distefano che, nella categoria Allievi, si è classificato alle spalle del leader, conquistando quindi la seconda posizione e Lorenzo Occhipinti che, invece, nella categoria Esordienti, è arrivato sesto.

Che dire – sottolineano insieme Nascondiglio e Paganoè stata una giornata fantastica. I ragazzi erano in ottima forma e per fortuna non ci sono stati intoppi di carattere tecnico come, purtroppo, accaduto in altre occasioni. Devo dire che il gruppo sta dimostrando di essere molto motivato. E questo mi fa molto piacere perché tutto il lavoro profuso sta comunque andando a segno. Non ci saremmo mai attesi, a Palermo, un simile risultato. Ma vuol dire che continuiamo a crescere e continuiamo a meritare l’attenzione da parte di tutti gli osservatori che si complimentano per le performance dei nostri atleti. Insomma, una vera e propria soddisfazione che ci porterà a raggiungere, almeno lo speriamo, ulteriori traguardi di prestigio”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.