MTB – Campionati regionali in provincia.

bloc 1

Il Team Bike Ragusa organizzerà due appuntamenti nazionali di Mtb rivolti al mondo giovanile. La prossima primavera.

Il Team Bike con Franco Massari
Il Team Bike con Franco Massari

RAGUSA – Il Team Bike Frw ha ottenuto l’”ok” federale per organizzare due manifestazioni che animeranno il calendario MTB del 2014 con specifico riferimento al mondo giovanile.

In particolare, l’1 giugno si disputerà nel capoluogo ibleo il campionato regionale staffetta a squadra per le categorie Esordienti e Allievi. Ogni team sarà formato da una ragazza e da tre ragazzi. Una novità assoluta, per Ragusa, ospitare una kermesse del genere.

Il 2 giugno, in programma il campionato regionale Assoluto di categoria e in abbinata si terrà la gara dei giovanissimi dai 6 ai 12 anni.

I due appuntamenti sono già stati inseriti dalla federazione nel calendario degli avvenimenti sportivi di richiamo. Arriveranno società provenienti da ogni parte dell’isola.

Per noi – dice il presidente del Team Bike Rg Frw, Franco Massari – è una grande soddisfazione poterci misurare con l’organizzazione di due kermesse che si annunciano come tra le più interessanti, a livello giovanile, del panorama della mountain bike siciliana. Siamo molto motivati e proveremo, per quanto possibile, a far sì che questi appuntamenti possano diventare i più significativi tra quelli in programma nel 2014. Sappiamo di potercela fare”._

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.