Il Modica Calcio 1932 ha un proprietario (almeno, il logo)

bloc 1

MODICA – Il Modica Calcio 1932 ha finalmente un proprietario. O almeno il logo storico della squadra registrato a  tutti gli effetti a norma di legge. E’ quanto si apprende da un comunicato del gruppo Ultras, ovviamente su FB, che riportiamo integralmente:

In data odierna, vogliamo comununicare a tutti gli sportivi e tifosi del Modica Calcio, che uno dei massimi esponenti del tifo a Modica degli ultimi 10 anni, Antonio Sammito, il quale negli ultimi anni alla mentalità ultras ha affiancato con lo stesso amore il proprio lavoro, impiantandosi nel tessuto imprenditoriale modicano come una delle più giovani realtà lavorative, che ha provveduto a registrare presso gli uffici del “CCIAA” di Ragusa, il logo storico del Modica.
Questo a dimostrazione dell’ulteriore atto d’amore verso quella città e quei colori a cui tutto il gruppo ha dato tanto e soprattutto per salvaguardare il nostro Modica Calcio dai tanti avvoltoi che negli ultimi anni girano nel mondo del pallone.
Nelle prossime ore, sarà firmata una concessione del logo a titolo gratuito per l’intera stagione 2016/17 e consegnata al presidente del Modica Calcio, Mommo Carpentieri.

Ti è piaciuto questo articolo?

One Response to "Il Modica Calcio 1932 ha un proprietario (almeno, il logo)"

  1. Pingback: Mommo Carpentieri nominato depositario del sacro graal calcistico modicano -

Leave a Reply

Your email address will not be published.