Mimose per le mamme consegnate dai figli

bloc 1

Figli che portano le mimose alle mamme: quale miglior 8 marzo poteva essere?

.

Bimbi in campo (clicca per ingrandire)
Bimbi in campo (clicca per ingrandire)

.

SCICLI – Un 8 marzo festeggiato tra palloni e mimose, per l’associazione sportiva Bruffalori. E non poteva essere diversamente visto che tra i dirigenti c’è la vulcanica Tiziana Maggio.

Proprio per la festa della donna, allora tutti in campo con i giovanissimi calciatori del Progetto Bimbo, gli Esordienti, i Piccoli Amici ed i Pulcini. Ovviamente le energie dei bimbi dovevano essere controllate ed allora via a mini tornei del quasi tutti-contro-tutti dove l’importante è partecipare, correre appresso alla palla e crescere al meglio.

Quando poi i bimbi erano ‘stanchi’ – per modo di dire – ecco che hanno ricevuto dagli allenatori dei rametti di mimosa che sono corsi a portare alle mamme che li hanno ricevuti orgogliose e felici come se fossero orchidee della specie più preziosa.
Mimose anche per le ragazze della squadra femminile che l’hanno accolta come un felicei auspicio per il campionato di serie D provinciale che si avviano a disputare con proprio la prima partita che si svolgerà domenica ad Acate contro la squadra Modica calcio.

.

Bimbi in campo (clicca per ingrandire)
Bimbi in campo (clicca per ingrandire)
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.