L’Usd Ciavorella in ‘ritiro’ a San Severino Lucano

Il Campus estivo della Ciavorella

SCICLI – Inizia per l’Usd Fernando Ciavorella il periodo della preparazione sportiva per il nuovo anno e degli eventi sportivi fra cui il Memorial ‘Francesco Ficili’ ed il Campus estivo Sport Vacanze Pollino 2017.

L’esperienza del Campus estivo Sport Vacanze iniziata dalla Fernando Ciavorella parecchi anni fa costituisce, per la società sciclitana di basket, un momento significativo del suo programma didattico formativo.

Dove si svolge il Campus

La località di San Severino Lucano sede dell’attuale Campus Estivo Sport Vacanze, all’interno del Parco Nazionale del Pollino, è uno scrigno naturalistico dell’Appennino Lucano posto a 877 m. di altezza: gli organizzatori del Campus hanno arricchito il programma delle attività con tutta una serie di iniziative come il Parco Avventura, le escursioni a piedi, a cavallo ed in mountain bike, il tiro con l’arco e percorsi naturalistici per godere dello straordinario paesaggio che l’insieme del parco consente.

Il Campus estivo Sport Vacanze Pollino 2017, si svolgerà dal 07 all’11 luglio 2017 e prevede la partecipazione di numerosi giovani iscritti alla società di età compresa tra i  9 ed i 19 anni.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.