Le baby Passalacqua della U13 perdono in semifinale per un solo punto

bloc 1
under13
Le giovani U13 della Passalacqua

ROMA – Hanno perso in semifinale le giovani Aquile Under 13 della Virtus Eirene, che a Roma hanno partecipato al “All basket day”, insieme alle pari età di diverse squadre italiane.

La squadra, allenata da Yvan Baglieri e Vincenzo Insinga, si è aggiudicata le prime tre partite, rispettivamente con la Mens Sana per 51-18, con la Futura Roma per 60-25, e poi con il Basket Roma per 53-42, per poi approdare alla semifinale di oggi pomeriggio che ha visto le giovani Aquilotte perdere di un punto, 35-36, con la Città Futura Roma.

E’ stata una manifestazione importante per le ragazze – commenta Yvan Baglieriche hanno avuto modo di fare esperienza, e di confrontarsi con realtà di una certa importanza nel panorama cestistico nazionale di categoria. Abbiamo perso in semifinale nell’unica partita punto a punto, dove comunque si è fatta un po’ sentire la stanchezza delle partite precedenti. Ma al di là del risultato quello che contava era fare bene, e questa sconfitta di misura ovviamente ci può stare. Non possiamo ovviamente che essere soddisfatti per come sta crescendo questo gruppo”.

Domani sono in programma le finali e le premiazioni della manifestazione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.