L’Asd Bike & Co. in trasferta a Bolzano

I giovani atleti dell’Asd Bike & Co.

VALLE DI CASIES (BZ) – Ancora successi per l’Asd Bike & Co. che si è distinta anche nel campionato italiano a Valle di Casies.

I tecnici del sodalizio ragusano, lo stesso Giuseppe Nascondiglio con Alessio Pagano, si ritengono infatti molto soddisfatti delle performance messe in mostra dai propri ragazzi domenica scorsa.

I risultati

E così il 21° posto ottenuto da Federica Occhipinti nella categoria Esordienti donna è da leggere in quest’ottica così come anche la trentesima posizione ottenuta da Davide Distefano, allievo di secondo anno, il quale, se non avesse avuto problemi alla partenza, avrebbe potuto sperare in qualcosa di meglio. Ci sono, poi, il 77° posto di Lorenzo Occhipinti, esordiente secondo anno, e il 63° di Gabriele Bellina Terra, esordiente primo anno.

Il commento di Nascondiglio e Pagano

Sono tutte prestazioni che ci danno il senso dell’impegno che i nostri ragazzi hanno profuso – sottolineano Nascondiglio e Paganonon dimentichiamo che bisognava confrontarsi con una realtà nazionale e quindi abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Personalmente siamo molto contenti di come i nostri atleti si sono comportati e auspichiamo che si possa fare sempre più e ancora meglio”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.