L’Asd Bike & Co. in sella sulle Madonie

Alcuni atleti dell’Asd Bike & Co

RAGUSA – L’Asd Bike & Co. di Ragusa parteciperà domenica 25 giugno al trofeo Esordienti e Allievi “Madonie bike”. In campo pure i Giovanissimi.

Abbiamo lavorato, in tutti questi giorni – spiegano Peppe Nascondiglio e Alessio Pagano  – con la determinazione che ci contraddistingue, sapendo che possiamo dare ancora di più. Non è stato facile ma i miglioramenti che abbiamo potuto notare gara dopo gara la dicono lunga sul percorso che i nostri atleti sono stati in condizione di compiere e che ancora potranno fare sull’onda lunga di una grinta e di una capacità di scommettersi che sembra sia diventata, sempre di più, una loro caratteristica distintiva.

Costanza nel lavoro 

E d’altronde – hanno aggiunto Nascondino e Pagano i risultati sempre più importanti ottenuti non sono certo frutto del caso ma derivano da una costanza nel lavoro di allenamento che, pur a fronte di un gruppo giovane, abbiamo cercato di sperimentare e che, finalmente, ci sta consentendo di potere tagliare traguardi che, a tutta prima, potevano anche sembrare irraggiungibili”.

La competizione, in programma a Collesano (PA), sarà quindi un altro importante impegno per la società iblea guidata da Peppe Nascondiglio.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.