L’Ardens è tutta un fermento giovanile: dalle U16 ai Cas

bloc 1
Le coach delle junior:
Le coach delle junior: Concetta Marchisciana, Maria Giovanna Pillitteri e Giusi Iozzia

COMISO – Grande attenzione in casa Ardens, anche quest’anno, nella programmazione di tutta l’attività giovanile; i vari gruppi Under sono al lavoro, già pronte per scendere in campo, sotto la guida dei rispettivi allenatori.

Notevoli sforzi societari sono stati profusi per selezionare i migliori istruttori ed individuare strutture ed impianti adeguati a dare risposte alle numerose giovani atlete partecipanti.

L’Under 18 sarà affidata alla sapiente guida di Concetta Marchisciana che verrà coadiuvata quest’anno da coach Francesco Andaloro, in virtù della collaborazione con il Planet Volley Pedara, squadra militante in B2. Il gruppo Under 18, sponsorizzato da LA PIETRA di COMISO di Franco Caruso, vedrà infatti in squadra anche elementi di questa importante società catanese.

Under 16 e 14

L’Under 16 vede l’esordio in veste di capo allenatrice di Giusi Iozzia; la preparata tecnica di Giarratana che ha sposato dall’anno scorso la città casmenea e la sua società Ardens. Il gruppo Under 16 sarà sponsorizzato da GIANNÌ MOTORS che da tempo è sempre stato un partner prezioso per la società casmenea.

L’Under 14 delle nate nel 2003 e seguenti sarà allenata da Maria Giovanna Pillitteri, allenatrice di lungo corso nel settore giovanile comisano, assistita da Orazio Di Stefano anche lui tecnico di Giarratana. La squadra sarà griffata ROSSO che rinnova la collaborazione con il settore giovanile.

Under 13, 12 e Cas

L’Under 13 delle 2004-2005 rivede di nuovo impegnata Concetta Marchisciana che oltre ad allenare le più grandi, accompagnerà la crescita di queste giovani atlete.

La squadra Under 13 sarà sponsorizzata dalla TAU CLIMA, sponsor che è stato più volte campione regionale con alcune delle squadre dell’Ardens Comiso.

L’Under 12 vedrà per la prima volta in società la sponsorizzazione del gruppo facente capo alla famiglia di Nello Puglisi (EMI Caffè, Intorno al Giardino, Sotto Torchio). Anche in questo gruppo doppio incarico per una delle nostre allenatrici, infatti Giusi Iozzia seguirà pure questo gruppo.

I Centri di Avviamento Sportivo (CAS) settore portante del mini volley, come sempre saranno seguiti dalla bravissima e pazientosa Pillitteri che avrà l’arduo compito di forgiare le future pallavoliste.

Referente societario per tutto il settore giovanile sarà ancora Cristina D’Iapico, sempre preziosa nel suo lavoro di coordinatrice.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.