L’Andrea Licitra verso la A1, concretizzati 2 nuovi acquisti

Il nuovo acquisto Massimiliano Esposito

RAGUSA – L’Andrea Licitra Pallamano Ragusa parteciperà al prossimo campionato di Serie A1. L’iscrizione è stata formalizzata.

In queste ultime settimane – ha sottolineato il presidente Giuseppe Girasaè successo di tutto e, giorno dopo giorno, siamo stati costretti a riprogrammare il tutto. È solo grazie al massimo impegno di tutto lo staff che oggi possiamo dire: Ragusa c’è. Vogliamo dare il nostro contributo a questo sport e alla nostra città e non solo partecipando ad un campionato di altissimo livello, ma creando un vero e proprio movimento.

Una scuola di pallamano per i più piccoli

Infatti la società si sta spendendo per animare una vera e propria scuola di pallamano destinata ai più piccoli. Fino all’anno scorso era solo un progetto, ma oggi, grazie anche ad istruttori qualificati che si vogliono adoperare per la crescita di questo sport, potrebbe, almeno si spera, diventare realtà”.

Due nuovi acquisti

Sono stati già concretizzati due nuovi acquisti, il terzino destro Massimiliano Esposito che ha giocato nel Kelona in A1 e nel Musile sempre in A1 e poi il portiere Cris Anzaldo, proveniente dal Vilo Handball in Argentina che verrà a rinforzare la rosa portieri insieme al fratello Javier Anzaldo e a Davide Schembari.

Riconfermato pure il terzino sinistro Federico D’Alberti, approdato a Ragusa l’anno scorso. Altre quattro le trattative in corso d’opera nei vari ruoli fondamentali. Due potrebbero essere chiuse nel corso di questa settimana.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.