La San Giorgio vince la prima

bloc 1

Seconda Ctg | Prima vittoria per il San Giorgio che batte il Priolo per 3-a-0 e va al 5° posto.

San Giorgio Ragusa 3 – Olimpique Priolo 0

L'11 del San Giorgio
L’11 del San Giorgio

RAGUSA – Prima vittoria stagionale per la San Giorgio Ragusa di Filippo Raciti che, sotto una pioggia battente  ha piegato  per 3-a-0 l’Olimpique Priolo.

Le reti sono state segnate da Giuseppe Licitra al 4′ con l’atleta di casa bravo a sfruttare un rimbalzo favorevole su rinvio  della difesa ospite  (1-a-0)

Al 18′ azione personale ancora di Licitra conclusa con un cross millimetrico per Alessio Martorana che di testa schiaccia in rete. (2-a-0)

A metà  del secondo tempo azione personale di Simone Occhipinti conclusa con un assist per Alessio  Martorana che mette a segno la sua doppietta personale (3-a-0).

Da registrare l’esordio  di Paolo Burgio e del giovane under Federico Burrafato.

Con questaprima vittoria ‘bagnata’, il San Giorgio si stacca dal basso classifica ed è oggi al 5° posto, con una partita in meno. La classifica è svettata dal Ferla con 12 punti e chiusa da un mesto Marina di Modica che ha 0 punti su tre partite giocate

Domenica prossima difficile trasferta sul campo etneo della Sanconitana.


San Giorgio: Antonelli, Martorana Mauro (44’st Burrafato), Occhipinti Simone (20′ st Burgio), Mallia (10’st Carnemolla), Brullo,  Criscione,  Veneziano, Raciti, Martorana Alessio,  Amenta, Licitra. A disposizione  Boncoraglio e  Occhipinti Carmelo.


Seconda Categoria - Quinta giornata
Seconda Categoria – Quinta giornata (fonte: tuttocalcio)
Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.