La PVT vince a Palermo sull’Ultragel

Arriva per la squadra di Luana Rizzo la prima vittoria in trasferta.

Ultragel Ard Palermo 1 –Pvt Modica 3
(21-25 | 14-25 | 25-20 | 18-25)

Selfie Pvt vittoria a Palermo

PALERMO – La Pvt Modica anche in questo turno ribalta ogni pronostico della vigilia e conquista i tre punti in casa del quotato Ultragel Ard Palermo che, fino alla vigilia della partita era a quota 14 punti.

Sicuramente una partita maiuscola per il sestetto di Luana Rizzo che continua il trend delle ultime settimane mostrando chiari e inequivocabili segnali di crescita che si concretizzano ottenendo punti importanti.

La Pvt è stata brava a concretizzare nei momenti clou, come aveva fatto nel turno precedente con il Pharm Napoli ed un altro dei meriti è stato quello di riuscire a giocare di squadra ad imbrigliare il sestetto a disposizione del coach Perrotta.

Questi tre punti che sono arrivati da Palermo hanno un valore doppio tenuto conto che è la prima vittoria ottenuta in trasferta e davanti a quasi 500 persone che hanno potuto assistere ad una partita avvincente condita da ottimi scambi e numeri di alta tecnica.

Adesso aspetta l’incontro casalingo per il derby con Olympia Siracusa in cui ogni pronostico si azzera e in cui conterà molto l’apporto del pubblico perchè sentire il tifo e l’incitazione dei proprio tifosi da una marcia in più.


Pvt Modica: Licitra 13, Richiusa 2, Leggio 10, Piscopo 16, Caruso 12, Gabriele 7, Di Emanuele 3,Pirrone,Ferrantello lib, Pirrone 5, Ferro F. ne, Paolino ne, Spadaro ne. 1° All: Rizzo 2° All. Nicastro

Ultragel Ard Palermo: Campagna 3, Caruso 3, Crescente 11, Balsamo 8,Moltrasio 2, De Kunivich 8, Vaccaro lib., Greco 13, Lanzalaco 2; Bruno ne; Ippolito;Russo ne; All:Pirrotta

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.