La Passalacqua “B” perde contro il Catania

bloc 1

Rainbow Catania 65 – Passalacqua 31
(11-10 | 23-9 | 19-6 | 17-6)

1

CATANIA – Le giovani Aquile non riescono a bissare il successo della prima giornata di serie B e si arrendono alla Rainbow Catania che si è imposta in casa con il punteggio di 65-a-31.

Dopo un primo quarto equilibrato il match è stato preso in mano dalla formazione di casa, che ha messo in campo tanta pressione e intensità di gioco. Tutto questo, sommato alla maggiore esperienza della formazione etnea ha portato le giovani ragusane a commettere quegli errori che possono essere considerati anche normali, per una squadra ancora alle prime armi con un campionato senior.

La formazione allenata da Gianni Recupido e Svetlana Kuznetsova tornerà a giocare in casa sabato prossimo, alle ore 18,00 per ricevere la Magic Basket Reggio Calabria.


Rainbow: Spina, Magrì 2, Ferlito (c) 10, Capici 11, Parisi 3, Chiarella 2, La Manna 17, Patanè 4, Cocina, Spampinato 16. All. Bruni

Virtus Eirene Ragusa: Bongiorno 6, Abela 7, Lucifora, Criscione, Baglieri, Procopio (c) 4, Chessari, Stroscio 2, Rizzica 8, Rimi 4, Caracciolo. All. Recupido

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.