La NonSoloBike di Pozzallo vince tutto.

bloc 1

GALATRO – Domenica 18 ottobre, a Galatro (RC), si è svolta l’ultima prova del campionato di Granfondo MTB Interregionale Sicilia e Calabria CSAIN, denominata “Granfondo MTB Passo della Limina”, organizzata dalla Polistena Bike Team.

.

Lo staff della NonSoloBike
Lo staff della NonSoloBike

.

Nonsolobike si è presentata ai nastri di partenza con i favori del pronostico, avendo vinto tutti i campionati ai quali ha partecipato in questa stagione sportiva. E le attese non sono state deluse.

Al termine della dura gara, su un percorso di 43 chilometri, Valerio Rizza si è classificato al 2° posto tra i Senior, Tonino Grimaldi 2° posto tra gli Junior, Salvatore Ansaldi 5° posto tra i Cadetti, Piero Minardo 11° posto tra i Veterani, Giovanni Guarino 4° posto tra i Gentleman.

Tra le donne, che hanno effettuato il giro di 25 chilometri, Maria Scala conquista il 1° posto nella categoria Donne B, Laura Melilli il 1° posto nella categoria Donne A, Marisa Modica 4° posto nella categoria Donne A.

In base ai risultati conseguiti domenica scorsa, pertanto,

  • Valerio Rizza si laurea campione interregionale Granfondo 2015 categoria Senior,
  • Tonino Grimaldi si laurea campione interregionale Granfondo 2015 categoria Junior,
  • Salvatore Ansaldi si laurea campione interregionale Granfondo 2015 categoria Cadetti,
  • Marisa Modica si laurea campionessa interregionale Granfondo 2015 categoria Donna A,
  • Maria Scala si laurea campionessa regionale Granfondo 2015 categoria Donne B.
  • Nonsolobike vince il Campionato Interregionale Granfondo 2015.

“Abbiamo onorato dall’inizio alla fine tutti i campionati – commenta il coach Piero Minardoportando a casa anche il prestigioso risultato della conquista dell’ultimo campionato rimasto, quello di Granfondo Interregionale Sicilia e Calabria. Questa squadra ha stupito tutti, facendo immensi progressi dall’inizio alla fine della stagione. Sono orgoglioso ed enormemente soddisfatto per quanto siamo riusciti a fare, sempre con la massima sportività e il rispetto nei confronti di tutti gli atleti”.

Riuscire a vincere tutti i campionati – commenta il Presidente Danila Tringaliè un risultato sorprendente e strabiliante. Mai nessuna società era riuscita in questa impresa e tutti i tesserati sono soddisfatti per i risultati raggiunti dagli atleti che si sono impegnati in tutte le gare di quest’anno. Il prossimo 24 ottobre ci recheremo tutti a Floridia per la cerimonia di premiazione di tutti gli atleti e della squadra. La stragrande maggioranza degli atleti è riuscita ad affermarsi nelle categoria in cui gareggiava. Ciò che mi rende felice è anche il movimento femminile che si è sviluppato nella Nonsolobike e che ci ha permesso, oltre che a far conoscere questo meraviglioso sport anche alle donne, di vincere tutti i campionati. Grazie di cuore a tutti i nostri atleti e a tutti i nostri tesserati”.

Ti è piaciuto questo articolo?

One Response to "La NonSoloBike di Pozzallo vince tutto."

  1. Pingback: DONNE AL COMANDO | Danila Tringali alla guida della NonSoloBike di Pozzallo -

Leave a Reply

Your email address will not be published.