La New Team a Gela per il ritorno di Coppa.

bloc 1

Coppa Sicilia | ritorno

.

RAGUSA – ncora una sfida con l’Atletico Gela. L’ennesima nel giro di poche settimane. Domani, in trasferta, la New Team Ragusa sarà impegnata nella gara di ritorno in Coppa per la qualificazione agli ottavi di finale.

Dopo che all’andata finì 0-0 allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio, l’undici di Fabrizio Vacca nutre qualche legittima speranza di potercela fare.

Non dimentichiamo però – afferma il mister – che si tratta di un turno infrasettimanale, quindi con qualche nostra defezione, per ragioni di vario tipo (mancheranno Pellegrino, Bonarrigo, Jamal, Marco Gurrieri, Angelo Battaglia), rispetto alla dotazione consueta dell’organico, nonostante non ci siano squalificati né infortunati, e che giocheremo questo match fuori casa, sul campo di una squadra che ha dato ampia dimostrazione di sapere il fatto suo. Certo, il risultato dell’andata ci mette nella condizione di poterci giocare comunque la possibilità di accedere al turno successivo. Ma sappiamo già da ora che non sarà facile e per questo invito chi scenderà in campo a dare il massimo e ad esprimersi come se si trattasse di una partita decisiva per la nostra stagione”.

Il match prenderà il via alle 14,30.

Il direttore sportivo della NTR, Massimo Vitale.
Il direttore sportivo della NTR, Massimo Vitale.

 “La squadra – spiega il diesse Massimo Vitalesembra abbastanza in salute. Abbiamo tenuto testa, domenica scorsa, nonostante la sconfitta, alla capolista Nissa. Forse, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto considerato, inoltre, che la loro rete è arrivata su calcio di rigore. A ogni modo dobbiamo cercare di continuare in questo percorso di sviluppo delle trame offensive e di crescita complessiva del gioco. Soltanto così possiamo sperare di avere ragione di un avversario che non ammetterà scusanti sul proprio campo di gioco e che partirà subito a mille. Ecco, noi dovremo cercare inizialmente di resistere e in un secondo momento di riprendere il pallino del gioco. Soltanto in questo modo possiamo avere qualche opportunità di farcela”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.