La Ibleo Corse sul podio al campionato regionale kart 2016

bloc 1

.

Luigi Fazzini

.

TRAPANI – Giro di boa per il campionato regionale kart 2016. Infatti sul kartodromo di Kinisia (TP) si è disputata la 4^ prova del campionato regionale dove ancora una volta i portacolori della asd Ibleo Corse si sono distinti nelle proprie categorie.

Nella classe 125 club il pilota di Melilli (SR) Luigi Fazzini (16 anni ) e che da quest’anno veste i colori del team ha pilotato da mattatore nella sua categoria, conquistando la pole position e siglando il weekend perfetto aggiudicandosi pre finale e finaleFazzino ha così marcato la classifica di campionato che lo vede in testa nella categoria con un notevole vantaggio sul suo più diretto avversario in classifica.

Nella classe 125 prodriver under 35 buon week end per il pilota vittoriese Mirko Sulsenti che, dopo un avvio di stagione un po’ complicato per i risultati, è riuscito ad ottenere un 2° posto complessivo di categoria. Secondo tempo in qualifica, è 2 secondi posti sia in prefinale che finale che gli daranno sicuramente maggior fiducia nelle capacità per il resto del campionato.

Un incoraggiamento particolare lo vogliamo dare al pilota di comiso Samuele Cassibba – dice il ds Danilio Cilia – che indossando il casco da kartista sta dimostrando di gara in gara di non aver perso lo spirito e neanche il piede giusto per ottenere presto quel risultato importante che ancora gli manca. Vogliamo ringraziare i piloti che oggi sono scesi in pista e quelli che sono rimasti a casa che credono nelle nostre capacità è nella nostra passione rappresentando i ogni weekend di gara , queste le parole del managment di ibleocorse a fine giornata’.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.