La Conad Modica in cerca di stabilità in classifica

bloc 1

Vittoria contro l’Augusta ma adesso c’è la proibitiva trasferta contro la capolista Holimpia

Il coach della Volley
Il coach della Volley

Augusta Volley 1 – Conad Volley 3

AUGUSTA – La Conad Volley passa anche ad Augusta e continua a sperare in un posto nei play-off promozione. Primo set senza storia con le augustane che non entrano mai in partita ed il set fila liscio per modica che lo chiude 10-a-25 in pochi minuti.

Al cambio di campo, nonostante le raccomandazioni della panchina, Modica si rilassa eccessivamente ed Augusta capisce di potercela fare, ed inizia a giocare una pallavolo pulita ed efficace che mette in difficoltà la disattenta difesa modicana ed il set si conclude 25-a-18 per Augusta.

A questo punto la Conad Volley si scuote e, memore dei venti punti in più in classifica, impone le sue giocate di livello superiore e vince netto 12-a-25.

Il quarto set più equilibrato, l’Augusta gioca bene e vorrebbe arrivare al tie-break ma Modica non molla e conduce sempre in vantaggio fino al 22-a-25 finale.

Ora turno di riposo pasquale e, dopo, trasferta proibitiva a Siracusa in casa della capolista Holimpia. Il pronostico è chiuso, ma la Conad Volley farà di tutto per cercare di portare a casa qualche punto, anche perché dopo la vittoria a sorpresa del Paternò fuori casa contro la Gupe anche Modica dovrà fare punti contro Siracusa prima e Gupe la settimana successiva, se vuole conservare il quarto posto fino alla fine della stagione regolare.

Ti è piaciuto questo articolo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.